KIT DI 4 MOLLE +10/12CM "SUPER TRIAL" per NISSAN PATROL GR Y61

580,00 €
Tasse incluse
MODELLO
INDICA SE IL MEZZO MONTA IL VERRICELLO
Quantità

Kit di 4 molle XT-AUTOMOTIVE +10/12CM  versione "SUPER TRIAL"

  • SUPER TRIAL, SUPER LUNGHE, SUPER MORBIDE

al contrario di TUTTE le altre molle in commercio al mondo con tali rialzi le nostre "SUPER TRIAL" hanno una taratura morbida, molto piu lunghe delle originali richiedono ammortizzatori di extra lunghezza per sfruttara tutta l'escursione, visto il rialzo si necessita anche di albero a doppia doppia crociera, panhard regolabili (almeno posteriore), caster kit extra offset

 

Kit di 4 molle XT-AUTOMOTIVE esclusivamente PRODOTTE IN ITALIA secondo i più alti standard qualitativi al mondo, certificata iso 9001:2015.

VANTAGGI DELLE MOLLE XT AUTOMOTIVE:

-Maggiore comfort di marcia on e off road

-Maggiore escursione (accoppiate ad ammortizzatori ottimali)

-Maggiore durata

-Progettate e realizzate per il nostro tipo di fuoristrada e non per quello australiano come la maggior parte delle molle in commercio 

CARATTERISTICHE DELLE MOLLE XT AUTOMOTIVE:

SPECIALE TRATTAMENTO TERMICO: Il passaggio in forno con controllo elettronico elimina rotture e cedimenti bonificando completamente con estrema precisione il pezzo. Incrementa la robustezza e la durata nel tempo. 

TRATTAMENTO DI PALLINATURA: La spira delle molle XT AUTOMOTIVE ha una resistenza maggiore grazie alla pallinatura che migliora le proprietà meccaniche delle molle assicurando una durata maggiore.

ACCIAIO DI ALTA QUALITA': realizzate con il miglior acciaio disponibile.

VERNICIATURA A POLVERE E FINITURA: La polvere di verniciatura dopo l'applicazione viene fissata con un passaggio di cottura del pezzo, garantendo un' ottima protezione contro elementi di corrosione.

MOLLE REALIZZATE CON MACCHINARI CNC: Durante la realizzazione ogni molla è tenuta sotto controllo da un computer ad alta tecnologia programmato ad hoc per seguire il processo.

CONFIGURAZIONE PERFETTA: Le molle XT AUTOMOTIVE sono progettate e realizzate per assecondare la sede esatta del veicolo originale, adattandosi perfettamente ai punti di fissaggio senza ulteriori modifiche.

PER NISSAN PATROL GR Y61 (indicare in fase d'ordine, nella riga note se passo corto o passo lungo)

XTLGRY61+10/12CORTO